Para el grupo Mediaset trabajó como corresponsal para distintos programas televisivos del grupo italiano como
La comunicadora italiana era conocida por ser corresponsal en programas italianos como 'Fuori dal coro' y 'Pomeriggio five'.
Adiós a la barriga hinchada: el remedio casero que ayuda a mejorar la digestión y evita la retención de líquidos
She confirmed up within the workplaces in By way of Venturi having a Phony certificate of familiarity with the Italian language
Negli ultimi mesi Dessì aveva raccontato il decorso della sua malattia sui social, pubblicando il video del suo ritorno in Television, in sedia a rotelle, accolta da Mario Giordano. Questo il messaggio pubblicato:
La conduttrice, raccontando su Instagram il suo high-quality settimana in famiglia, si è mostrata per la prima volta con la compagna del primogenito Giammauro, che nel 2022 l'ha resa nonna (Tremendous felice) di Matilde
serie Television ‘Only murders from the building’, il fascino discreto della commedia brillante Eve Hewson, la futura stella del cinema offuscata da papà Bono ‘La costa del crimine’, la serie anni eighty in cui Pulp fiction incrocia Dallas Vedi altre
Se ne va un campione amatissimo, un uomo che è diventato un simbolo. Protagonista dello storico scudetto del Cagliari nel 1970, recordman dei marcatori nella storia azzurra con 35 gol
L’ultimo messaggio social risale a qualche settimana fa, quando dal suo profilo mandava un altro messaggio di speranza e di forza: “Questo regalo è arrivato qualche giorno fa. ‘Non temere‘, mi ha scritto la mia adorata Simonetta.
Desde que se conoció la muerte de la periodista, su cuenta de Instagram se ha llenado de mensajes de despedida hacia la joven.
L’ultimo post pubblicato sui social da Carlotta Dessì risale a tre settimane fa, con la foto di un this site quadro regalato da un’amica con il messaggio “non temere”.
Tragedia en Piedecuesta: una mujer murió y su hijo quedó herido tras choque entre una motocicleta y un camión
Instagram Hacía meses que la periodista se mostraba positiva en sus redes asegurando que vencería a la enfermedad. Por desgracia el remaining ha sido muy diferente.
“Da subito sono stata travolta da tanto amore e affetto, in ogni momento. Sono circondata da persone e amici veri che non mi lasciano mai sola e mi danno tanta forza sempre, soprattutto quando le mie paure prendono il sopravvento. Mi ricordano di guardare avanti, di pensare al futuro e di non mollare mai“, diceva Carlotta Dessì, sottolineando l’importanza di non arrendersi mai davanti alle avversità e di lottare sempre, a qualunque costo, contro qualunque cosa possa ostacolare il cammino verso la felicità.
La periodista fue diagnosticada con una grave enfermedad el verano pasado, que no ha logrado superar
Anche Barbara D'Urso ha voluto ricordare la sua inviata, con un submit sui social: "Piccola Carlottina… Per anni e anni sei stata la mia inviata a pomeriggio5… Negli ultimi mesi ci siamo sentite e scritte tante volte… E tutte e due pensavamo che ce l’avresti fatta… Sono molto triste e ti voglio tanto bene".